Telefono

06 20 22 230

Uscita GRA 18

Via Casilina, 1198/ 00133 Roma

Home » Blog » Strumenti e accessori eventi » Tavoli da affittare adatti ad un evento estivo all’aperto

Tavoli da affittare adatti ad un evento estivo all’aperto

INDICE

L’estate si gode all’aperto. È bello stare nel patio, o in giardino, o in spiaggia, o in campagna. Tutte le riunioni estive a contatto con la natura hanno un sapore magico.

Ma per stare fuori servono i tavoli da prendere a noleggio. Tavoli che possano stare in luoghi scoperti, anche sul prato, o sulla sabbia, e che non risentano degli agenti atmosferici.

Tavoli anche leggeri e facili da spostare, da collocare, e da rivestire se occorre con un tovagliato ad hoc. Vediamo allora quali tavoli affittare che siano adatti ad un evento estivo all’aperto.

Tavolo da Bar Basso

Fatto in alluminio spazzolato il tavolo Bar Basso è il classico tavolo che è possibile collocare facilmente in luoghi aperti. Essendo impilabile è estremamente facile da riporre a fine festa o la sera a chiusura dell’esercizio commerciale. Solido e resistente, grazie al suo diametro di 60 centimetri è possibile usarlo anche in spazi particolarmente angusti. Il suo piano in alluminio lo rende facile da pulire e antisdrucciolo per gli oggetti poggiati sopra.

Tavolo da esterno Emu Arc en ciel

Col suo ripiano tondo di 80 centimetri il modello Emu Arc En Ciel è la soluzione ideale per una colazione all’aperto o un tè con le amiche in giardino. Ma è anche adatto per organizzare un evento estivo en plein air. Facile da riporre, grazie ai suoi piedi retraibili e il piano pieghevole, consente di attrezzare velocemente un’area all’aperto per una festa o un ricevimento, abbinando delle sedie realizzate con lo stesso stile. Anche il colore, un marrone d’india discreto ed elegante, lo inserisce con classe in qualsiasi ambiente.

Tavolo snack

Sempre utilissimo per arredare gli spazi di un evento estivo all’esterno il tavolo snack è alto da terra 110 centimetri ed è l’ideale per consumare una bibita in piedi. Il piano ha un ingombro minimo grazie al suo diametro di soli 60 centimetri. Il piede unico lo rende stabile e solido pur essendo della massima comodità. Realizzato in alluminio spazzolato il Tavolo Snack è antisdrucciolo, facilmente pulibile, e può essere preso a nolo anche con un elegante fantasmino a clessidra.

Tavolo Bar Pigalle colore ferro antico

Il tavolo Bar Pigalle colore ferro antico è un tavolino dal fascino particolare. Il suo stile è in tono con i bistrot francesi. I piedi arcuati lo rendono molto elegante senza rinunziare alla stabilità. Un oggetto gradevole che ben si accoppia all’atmosfera di una cerimonia in grande stile. Piccolo e maneggevole, è realizzato con materiali che lo rendono adatto agli ambienti esterni.

Condividi questo Post!

Ti potrebbe interessare anche...

Apri la Chat
💬 Possiamo aiutarti?
Scan the code
Benvenuto
Siamo a tua disposizione 🙂