Come noleggiare i tavoli giusti per una cerimonia

Una cerimonia è sempre un evento particolare. La festa, gli ospiti che chiacchierano gioiosamente, i ragazzini che si rincorrono, le tavolate colme di ogni ben di Dio. Battesimi, cresime, matrimoni, ricorrenze speciali, lauree e diplomi, sono tutte occasioni per festeggiare in grande. Ma ci sono anche spese da affrontare.

Per il catering si può approfittare di un’offerta. Un fotografo amico lo si trova se ci si accontenta un book fotografico semplice e genuino. E anche per le sale le offerte non mancano, soprattutto se ci si sposta in provincia, magari con uno spazio misto tra il salone e il giardino.

Ma se non si sceglie una sala già attrezzata i tavoli per la cerimonia vanno presi a parte. Servono i tavoli per poggiare le portate. Servono i tavoli per gli invitati, servono le sedie che siano comode e stabili, serve il tovagliato che non faccia sfigurare. Allora, come noleggiare il tavolo giusto per una cerimonia? Solo rivolgendosi ad un’azienda esperta, come Croppo Arredamenti. Vediamo alcuni esempi.

Tavolo Tondo Croppo

Il tavolo Tondo Croppo è un classico per tutte le cerimonie. Le dimensioni disponibili variano dai 110 centimetri di diametro ai 180. Il piano color legno del modello per interni può essere lasciato a vista, accoppiato a delle sedie eleganti come quelle modello Campanina, o coperto con un tovagliato da cerimonia.

Sempre un tavolo tondo, ma più piccolo e con i piedi in ferro retraibili, può essere collocato per poggiare le portate o le bibite. Mentre la versione con i piedi in legno reclinabili è ottimo per gli esterni ed è facile da riporre a fine festa.

Tavolo Bar Pigalle in affitto

Il tavolo Bar Pigalle color ferro antico è particolarmente indicato per gli spazi esterni. Ottimo per poggiare vassoi e vivande o per servire un aperitivo all’aperto, il Pigalle dona un tono elegante a qualsiasi spazio venga destinato. Leggero e maneggevole può essere montato facilmente ovunque.

Tavolo Snack Croppo per cerimonie

Il tavolo Snack Croppo è comodo per le consumazioni in piedi. Solido e resistente è esteticamente gradevole anche per una cerimonia. Sempre attuale, con la sua superficie di alluminio spazzolato, il piano tondo e il piede centrale anch’esso di alluminio, può essere rivestito con una elegante copertura integrale noleggiabile a corredo.

Tavolo di cristallo Croppo

Se invece scegliete di servire gli ospiti presso un piano di ristoro, non c’è soluzione migliore che mettere insieme due o più di questi tavoli. Il tavolo di cristallo proposto a noleggio da Croppo ha un piano in cristallo 140 X 70 e i piedi in acciaio. Comodo e resistente, conferisce un tocco di eleganza e di luminosità  ad ogni ambiente.