Sedie ghost: trasparenti e luminose

Trasparenti e luminose, in policarbonato o plexiglass (metacrilato). Sono queste le caratteristiche principali delle sedie ghost, innovative per quanto riguarda la scelta dei materiali e allo stesso tempo capaci di adattarsi anche agli ambienti più classici.

Linee classiche e materiali innovativi: plexiglass e policarbonato

Le sedie ghost riproducono lo stile e il design delle sedie più conosciute, come la parigina e la pompei. Nella prima si ritrova quell’atmosfera da bistrot francese del secolo scorso, ma in una versione rinnovata dalla struttura in plexiglass trasparente, che aggiunge ulteriore leggerezza alla struttura; mentre nel modello Pompei, all’eleganza delle linee ed alla comodità dell’ampia seduta, si aggiunge una nuova luminosità. L’unione di stile ricercato e materiale moderno fa sì che la collezione sia inedita e particolare. La ghost è un tipo di sedia così versatile che può essere disposta in ogni ambiente proprio grazie alla combinazione di caratteristiche diverse tra loro. Non importa che si tratti di matrimoni, sfilate o conferenze, lo stile e il materiale saranno in grado si adattarsi anche a spazi architettonici classici, aggiungendo una sferzata di stile e modernità. Solidi e resistenti, plexiglass e policarbonato sono materiali giovani e all’avanguardia, ideali per l’allestimento di grandi eventi anche all’aperto.

Leggerezza e funzionalità delle sedie ghost

Chi organizza eventi sa bene quanto sia importante che i complementi di arredo noleggiati siano facilmente trasportabili. Il peso, dunque, non è una caratteristica secondaria. Materiali come il plexiglass rendono gli oggetti particolarmente leggeri, facilitandone gli spostamenti, senza pregiudicare comodità e resistenza. La struttura, infatti, è molto solida, capace di reggere un peso fino a 250 kg.

Oltre le sedie, gli arredi essenziali per un allestimento perfetto

Un evento di moda, una conferenza o un meeting aziendale di alto livello: noleggiare le sedie in plexiglass Ghost può essere l’elemento in più per dare un tocco di stile ad ogni occasione. Ma oltre alle sedie, a fare la differenza è l’intero allestimento che include tavoli, poltrone, desk di accoglienza e vari complementi di arredo, che Croppo può fornire in relazione alla linea che si sceglie. Rivolgendosi a un’azienda esperta nell’offrire un servizio di noleggio per l’allestimento di grandi eventi, sarà possibile gestire con facilità ogni operazione, potendo scegliere tra un’ampia gamma di prodotti, consigliati da personale esperto, per la migliore riuscita di ogni evento. Soluzioni per l’accoglienza delle persone, per la gestione dei flussi dei partecipanti e per la segnaletica informativa.