Eventi con location all’aperto: la comodità delle sedie pieghevoli

Ci sono cose che, quando vogliamo organizzare un evento, qualunque sia la sua natura, sono indispensabili e non debbono mai mancare.
Tra queste, sicuramente le sedie.

Anzi, più ce ne sono, e meglio è.

Per una festa, una cerimonia, un evento pubblico: le sedie sono sicuramente un elemento indispensabile per offrire comodità ai nostri ospiti. Eppure, a volte, capita che, nel preparare un evento, non si dia loro la giusta considerazione.
Una delle soluzioni ottimali, nella predisposizione di un evento all’aria aperta, è quella di poter avere a disposizione un numero maggiore di sedie rispetto a quello dei partecipanti, in modo tale che, nel caso ce ne fosse bisogno, possiamo subito metterle a disposizione dei nostri ospiti.

In questo caso, niente di più pratico, per un evento da svolgersi in uno spazio esterno, di sedie pieghevoli, di poco ingombro e subito pronte all’uso.
Le sedie pieghevoli rappresentano una tipologia di sedie caratterizzata dalla possibilità di ripiegare uno sull’altro i due blocchi di cui sono formate, permettendo loro una chiusura.

Essendo richiudibili, quando non vengono utilizzate occupano spazio soltanto in altezza e pochissimo in larghezza, rendendole utili non soltanto come sedie da tavolo, ma anche come “riserva” da tenere di scorta nel caso in cui se ne avesse bisogno.
Più leggere delle normali sedie da tavolo e facilmente trasportabili, le sedie pieghevoli sono l’ideale per una cena tra amici in terrazza, per un buffet in giardino, per l’allestimento dei tavoli di un ristorante all’aperto o per un evento pubblico.

Molto utile, per i nostri eventi con location all’aperto, rivolgersi a servizi di noleggio sedie per poter avere a disposizione tutte le sedute di cui abbiamo bisogno.
Meglio ancora se potremo usufruire di sedie di qualità, robuste e maneggevoli, che accontentano anche i gusti estetici, come ad esempio la sedia pieghevole Emu, modello Arc en ciel, in color marrone d’India, che si adatta a qualunque stile di arredamento e che per la sua praticità, leggerezza e poco ingombro può essere impiegata in qualsiasi situazione e spazio.

Altra soluzione molto pratica, le classiche sedie pieghevoli in legno laccato bianco, dal design semplice e lineare, adatte ad ogni esigenza di spazio e arredamento, robuste e versatili.
Come detto: di sedie non ce ne sono mai abbastanza. Quindi, cosa di meglio di un buon numero di sedie pieghevoli da tenere di scorta che, con un minimo d’ingombro, potrebbero venirci utili durante un evento all’aperto per avere qualche posto in più per i nostri ospiti?