Dal 1929… Nata come piccola bottega artigianale, per mano del suo fondatore Giovanni Croppo, cresce e si evolve nel tempo. I tanti anni di esperienza sono il nostro maggiore punto di forza in un mercato che vede aprire e chiudere aziende nel nostro settore nel volgere di pochi anni.

La nostra parola d’ordine è professionalità, che racchiude serietà, efficienza e puntualità, tramandata di generazione in generazione a chi ha avuto la fortuna di lavorare in questa azienda e che ha permesso sempre di raggiungere gli obiettivi prefissati.

La nuova sfida ora è il futuro, festeggiare perchè no il secolo di attività. Ed è proprio in quest’ottica che la proprietà sta investendo, in beni e in risorse umane per poter offrire al cliente un servizio a 360°, anche attraverso la realizzazione di partnership con le più qualificate realtà locali selezionate in anni di lavoro.

All’interno del nostro punto vendita potrete trovare, Sedie, Tavoli, Poltrone, Divani, Sgabelli, Armadi, Letti, Mobili per Soggiorno, Mobili per Ufficio, Pareti divisorie ed attrezzate. Complementi d’arredo per casa giardino ufficio o comunità religiose chiese scuole e collettività.