Telefono

06 20 22 230

Uscita GRA 18

Via Casilina, 1198/ 00133 Roma

Home » Blog » Strumenti e accessori eventi » Concorsi pubblici 2019

Concorsi pubblici 2019

INDICE

I concorsi pubblici quest’anno sono numerosi. Specialmente per Forze di Polizia e Forze Armate. Il Governo ha infatti autorizzato un piano di assunzioni straordinarie per incrementare i servizi di prevenzione e sicurezza.

Di seguito un elenco con concorsi pubblici selezionati tra bandi per Polizia di Stato, Carabinieri, Polizia Municipale, INPS, INAIL, Comune di Roma che si svolgeranno in hotel di cui siamo i fornitori per il noleggio di sedie e tavoli per concorsi.

Polizia di Stato

Concorso pubblico, per titoli, per l’assunzione di 20 atleti da assegnare ai gruppi sportivi Polizia di Stato – Fiamme Oro.
Nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana 4^ Serie speciale Concorsi ed esami del 2 aprile 2019 è pubblicato il concorso pubblico, per titoli, per l’assunzione di 20 atleti da assegnare ai gruppi sportivi “Polizia di Stato – Fiamme Oro”, che saranno inquadrati nel ruolo degli agenti e assistenti della Polizia di Stato.
Scadenza: 2 maggio 2019

Concorso interno per titoli, per la copertura di 436 posti per vice commissario del ruolo direttivo ad esaurimento della Polizia di Stato, indetto con decreto del capo della polizia.
Scadenza: 13 maggio 2019

Carabinieri

10 allievi Carabinieri in qualità di atleti, per le esigenze del centro sportivo dell’Arma.
Scadenza: 23 aprile 2019

Concorso, per esami e titoli, per il reclutamento di 3.700 allievi carabinieri in ferma quadriennale.
Scadenza: 23 aprile 2019

Polizia Municipale

Concorsi pubblici per agente polizia municipale (vigile urbano)
Scadenza: 18-30 aprile 2019

Concorsi interni, per titoli ed esami e per titoli, per l’ammissione al 24° corso di aggiornamento e formazione professionale riservato agli appartenenti al ruolo dei volontari in s. p. della M. M. da immettere nel ruolo dei Sergenti del CEMM e CP. – 2019
Scadenza:10 maggio 2019

INPS

Concorsi per 1800 medici, psicologi, assistenti sociali.
Sono disponibili ben 1404 posti per medici e 407 posti per operatori sociali.
Scadenza: 2 maggio.

INAIL

L’Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro ha pubblicato, infatti, 5 bandi per la copertura di 420 posti di lavoro a tempo indeterminato. Le procedure concorsuali prevedono l’espletamento di selezioni per titoli e colloquio.
Scadenza: 16 maggio

Comune di Roma

Avviso Pubblico ARENE 2019. Per il sostegno a proposte progettuali relative ad arene cinematografiche ad ingresso libero con attribuzione di vantaggi economici diretti e indiretti
L’Amministrazione Capitolina intende individuare progettualità finalizzate a favorire e promuovere l’attività di educazione al cinema, la formazione del pubblico e la conoscenza dei classici garantendo la fruizione di una programmazione ad ingresso libero ad un pubblico vasto con priorità nelle zone carenti di sale cinematografiche o altre forme di offerta audiovisiva per la fruizione collettiva con preferenza per le zone periferiche della città.
Scadenza: 6 maggio 2019

Nuova selezione pubblica praticanti avvocati. Con determinazione dirigenziale n. 1325 del 5 aprile 2019, l’Avvocatura capitolina ha indetto una selezione per soli titoli, finalizzata alla formazione di una graduatoria per il reperimento di praticanti avvocati.
Scadenza: 2 maggio 2019

Avviso pubblico finalizzato ad acquisire manifestazioni di interesse per la partecipazione a progetti su risorse europee e nazionali (statali e regionali) in partenariato con Roma Capitale.
Scadenza: 30 aprile 2019
Avviso Pubblico per la concessione temporanea a titolo gratuito di aree di proprietà o nella disponibilità di Roma Capitale per il taglio erba.
Scadenza: 26 aprile 2019

Avviso Pubblico per iniziative culturali da includersi nell’edizione anno 2019 dell’Estate Romana. Le manifestazioni annuali risultate idonee andranno ad arricchire l’elenco delle manifestazioni culturali estive per l’anno in corso suddiviso per singolo Municipio, nel quale sono ricomprese le progettualità triennali, autorizzate e confermate a seguito del precedente Avviso Pubblico triennale 2017– 2019. Il termine per la presentazione delle proposte è alle ore 12.00 del giorno 24 aprile 2019.
Scadenza: 24 aprile 2019

Condividi questo Post!

Ti potrebbe interessare anche...

Apri la Chat
💬 Possiamo aiutarti?
Scan the code
Benvenuto
Siamo a tua disposizione 🙂