Telefono

06 20 22 230

Uscita GRA 18

Via Casilina, 1198/ 00133 Roma

Home » Blog » Strumenti e accessori eventi » Ti servono tavoli su misura per i tuoi eventi? Prova a noleggiare un tavolo modulare

Ti servono tavoli su misura per i tuoi eventi? Prova a noleggiare un tavolo modulare

INDICE

Devi realizzare un evento e hai necessità di un tavolo su misura? La soluzione è certamente il noleggio. Realizzare un tavolo che sia della grandezza che ti serve non è mai conveniente, a meno che tu non voglia lasciarlo lì apposta per gli eventi. Ma se non è questo che cerchi meglio noleggiarlo per l’occasione, e poi restituirlo recuperando spazio.

Infatti quando serve un piano d’appoggio per un evento le misure del tavolo non sono mai regolari. Dipendono innanzi tutto dall’evento stesso, dipendono dal salone, e dipendono dall’uso che ne devi fare. Praticamente ad ogni evento il suo tavolo, e un tavolo per ogni evento. Ovviamente se vai presso un’agenzia di noleggio e chiedi un tavolo fatto apposta per quella situazione, ti diranno spesso che tutto d’un pezzo non lo trovi e che va fabbricato.

Però la soluzione c’è. Infatti se ti serve un tavolo su misura per un evento, puoi noleggiare un tavolo modulare. Il tavolo modulare rappresenta l’alternativa al tradizionale tavolone su cavalletti, ed è solido, stabile, elegante e funzionale. Puoi scegliere ovviamente tra misure diverse e comporlo come vuoi e in dipendenza dell’uso che ne devi fare.

Con il sistema del tavolo modulare puoi realizzare un piano per un convegno. Tanti posti quanti sono i relatori lasciando magari libero lo spazio centrale per lo schermo. Puoi realizzare un tavolo per un gruppo di studi che si confronti frontalmente, realizzando un doppio piano con lo spazio in mezzo per i cavi. Puoi realizzare un tavolo per un meeting, con il classico sistema a ferro di cavallo anche a più linee.

Puoi realizzare un buffet per l’intervallo di un evento, o un coffee-break, o un’esposizione di libri e di oggetti per una fiera campionaria. Insomma per qualsiasi occasione, e ovunque ti serva attrezzare un tavolo che sia fuori standard, non c’è migliore soluzione che noleggiare un tavolo modulare, personalizzato ad hoc per il tuo evento e completo di copertura a scelta tra panno, microfibra o vellutino.

Infatti i tavoli modulari, essendo composti da elementi assestanti, offrono soluzioni adatte a qualsiasi ambiente, risolvendo i problemi di spazio, ed evitano di dover ricorrere a tavoli realizzati appositamente. Ma sono anche economicamente convenienti. I tavoli su misura infatti hanno un costo che è certamente superiore a quello del nolo dei tavoli modulari, soprattutto se ti servono per un solo evento.

Prima di impazzire nella ricerca di un tavolo delle giuste dimensioni o di valutare la costosa realizzazione di un tavolo su misura, visiona le nostre proposte di tavoli modulari. Un tavolo a moduli può essere veramente una soluzione vincente, efficace ed economicamente accessibile.

Condividi questo Post!

Ti potrebbe interessare anche...

Apri la Chat
💬 Possiamo aiutarti?
Scan the code
Benvenuto
Siamo a tua disposizione 🙂