Telefono

06 20 22 230

Uscita GRA 18

Via Casilina, 1198/ 00133 Roma

Home » Blog » Organizzare eventi » Per il vostro evento, non dimenticate i tavoli snack!

Per il vostro evento, non dimenticate i tavoli snack!

INDICE

Allestire un evento significa innanzitutto tener conto degli spazi che si hanno a disposizione per poter predisporre tutto ciò che occorre perché la festa, la cerimonia, il meeting che vogliamo organizzare sia gradito ai nostri ospiti e li faccia sentire perfettamente a proprio agio.

Se ad esempio consideriamo di riservare durante il nostro evento uno spazio al food & beverage, dovremmo tener conto sia delle dimensioni dello spazio che abbiamo a disposizione, sia della modalità con cui vorremmo servire il cibo e le bevande ai nostri invitati.

I tavoli snack bar: ideali per eventi informali oppure per occasioni di incontro che possono contemplare una colazione, uno spuntino veloce o un aperitivo.

Tavoli dalle dimensioni contenute che permettono il minimo ingombro, dell’altezza che non supera i 110 centimetri, i tavoli bar snack sono una soluzione pratica per molte occasioni, sia per sfruttare al meglio i piccoli spazi sia per dare un tocco speciale ad un evento, creando piacevoli angoli conviviali per sorseggiare in piedi in compagnia una bibita o consumare un veloce spuntino.

Inoltre, un’ottima soluzione di cui tener conto anche nel caso in cui si preveda un pranzo o una cena seduti, per dare la possibilità ai partecipanti all’evento di potersene servire in alcuni momenti durante il corso dell’incontro, ad esempio per godersi un aperitivo prima di sedere al tavolo oppure dopo il pranzo o la cena, per gustare il caffè o un amaro proprio come al bar.

Un elemento d’arredamento comodo e pratico che può essere inserito nell’allestimento del proprio evento servendosi di un servizio di noleggio tavoli attento ad ogni esigenza del cliente, che tenga conto sia degli spazi disponibili sia dello stile che si vuol dare all’incontro e che metta a disposizione della clientela una vasta gamma di soluzioni per ogni tipo di necessità di arredo e di servizio, sia per eventi che si svolgeranno en plein air, sia per eventi che si terranno invece in spazi interni.

I Tavoli Snack in alluminio spazzolato sono quindi un’ottima soluzione in un gran numero di occasioni: di facile manutenzione e pulizia, reclinabili, dalla struttura solida e robusta, con piede unico, con il piano di diametro di 60 centimetri e dell’altezza di 110 centimetri, indicati sia per essere utilizzati in spazi aperti sia in spazi chiusi, comodi e dalle linee semplici e classiche. A seconda delle esigenze – o per coordinarli allo stile dell’evento – possono essere rivestiti con un’elegante copertura di stoffa a fantasmino per dare un tocco di stile in più al momento dell’aperitivo o dello snack e rendere ancora più piacevole l’incontro con i nostri ospiti.

Interno di un moderno bar ristorante

Condividi questo Post!

Ti potrebbe interessare anche...

Apri la Chat
💬 Possiamo aiutarti?
Scan the code
Benvenuto
Siamo a tua disposizione 🙂