Telefono

06 20 22 230

Uscita GRA 18

Via Casilina, 1198/ 00133 Roma

Home » Blog » Strumenti e accessori eventi » Noleggiare tavoli da bar per grandi eventi all’aperto

Noleggiare tavoli da bar per grandi eventi all’aperto

INDICE

Un modo estremamente pratico per realizzare al meglio un evento all’esterno che prevede la presenza di un numero rilevante di persone, sia esso aperto al pubblico o da tenersi in ambito privato, è quello di affidarsi a ditte specializzate che possano mettere a disposizione tutto ciò di cui si ha bisogno per allestire feste, cerimonie, manifestazioni o incontri.

Affidarsi a un buon servizio di noleggio significa potersi avvalere di professionalità, esperienza e capacità di rendere il più agevole possibile il lavoro degli organizzatori con adeguati consigli riguardo gli arredi (tavoli, sedie, poltroncine, palchi, podi, desk, mobili…), complementi (vetrine, ombrelloni, lavagne, cestini, paline segnaletiche, scaffali, tappeti, paraventi…), decorazioni (come ad esempio piante da esterno e da interno), nonché impianti di illuminazione, servizi audio e video e ogni altro elemento che possa fare di un incontro di più persone un momento piacevole, accogliente, organizzato e soddisfacente.

Oltre a poter utilizzare un’ampia gamma di prodotti e servizi, con il noleggio è infatti possibile contare su un servizio professionale a 360° per ottenere una preparazione accurata, attenta ad ogni particolare, che tenga in considerazione anche gli eventuali imprevisti e le necessità che potrebbero manifestarsi o in corso d’allestimento o durante l’evento.

In questo senso, se la nostra necessità è realizzare un grande evento all’aperto, è quindi importante rivolgersi a ditte specializzate nel noleggio che garantiscano partnership con ottime aziende fornitrici di prodotti e servizi indicati per essere utilizzati in spazi esterni.
È questo il caso in cui, dovendo organizzare un evento all’aperto che prevede la partecipazione di molte persone, si debba ad esempio avere la necessità di affittare tavoli realizzati appositamente per essere utilizzati in spazi esterni, quindi realizzati con materiali resistenti alle intemperie, durevoli e di facile manutenzione, non pesanti per essere spostati in modo agevole, ma nello stesso tempo stabili, comodi e che abbiano buone qualità in fatto di stile e di design.

Uno dei materiali più utilizzati per tavoli da esterno è l’alluminio, materiale che presenta ottime caratteristiche di resistenza, leggerezza e praticità. Tavoli bar bassi ad esempio, realizzati in alluminio spazzolato, ideali per arredi per catering, che consentono di arredare il nostro spazio in modo semplice, pratico ma anche con stile. Si tratta di tavoli molto resistenti, che grazie alle loro ridotte dimensioni (60 cm di diametro) e alla loro leggerezza, si prestano ad essere spostati con facilità e anche a poter essere impilati, cosa che ne rende molto pratica la gestione.

Altro tavolo in alluminio spazzolato con cui è possibile allestire uno spazio esterno per accogliere eventi di grandi dimensioni è il tavolo snack, ideale per sostare in piedi per un aperitivo ed anche consumare in compagnia stuzzicanti finger food, per poter usufruire durante il nostro evento all’aperto di un angolo d’appoggio comodo, stabile, resistente, pratico e facile da pulire.

Condividi questo Post!

Ti potrebbe interessare anche...

Apri la Chat
💬 Possiamo aiutarti?
Scan the code
Benvenuto
Siamo a tua disposizione 🙂