Telefono

06 20 22 230

Uscita GRA 18

Via Casilina, 1198/ 00133 Roma

Home » Blog » Arredamento di design » Tavoli da ufficio per eventi: perché conviene affittarli

Tavoli da ufficio per eventi: perché conviene affittarli

INDICE

I mobili si usurano, questa è una realtà. Possono essere di ottima fattura, di materiali pregiati, ma se si tratta di quelli che vengono impiegati negli uffici, sottoposti ogni giorno a uno forte stress da utilizzo, la loro durata non potrà essere infinita. Il loro costo non è certo irrisorio, ma in un ufficio, soprattutto quando si sta al contatto con il pubblico, l’apparenza è molto importante. Non si può lavorare con tavoli sbeccati o sgangherati. Un ufficio ordinato e nuovo ispira sicuramente più fiducia verso il cliente o verso chi ci si rivolge. Sappiamo bene che acquistare mobili nuovi costa e i tempi di ammortamento sono eccessivamente lunghi. L’obiettivo delle aziende, grandi o piccole che siano, infatti, è sempre quello di abbattere i costi.

Affittare i tavoli da ufficio, invece che acquistarli, può rivelarsi un’ottima strategia,  economicamente molto vantaggiosa, e che permette di avere sempre a disposizione mobili nuovi. Mobili che possono essere cambiati periodicamente senza intercorrere nel loro deterioramento.

Ad ogni occasione il suo tavolo da ufficio

Ma i motivi per cui si prende in considerazione l’affitto di tavoli da ufficio possono essere svariati. Si può avere la necessità di allestire uno spazio temporaneo, che verrà, ad esempio, utilizzato solo per un tempo limitato. Come quando un’azienda, che non ha sede nel luogo dove si svolge un evento, deve presidiarvi e allestire un’area che richiami il più possibile l’idea di un luogo di lavoro. Come durante una fiera, quando gli espositori spesso ricreano il loro ambiente abituale per mettere a proprio agio i clienti e accoglierli in un’area confortevole. Ma anche in situazioni speciali, come congressi o workshop, affittare i tavoli può essere un’ottima soluzione. Soprattutto quando si ha la necessità di avere postazioni ampie, che ricalchino esattamente la scrivania di un ufficio, perché si lavora con tanti documenti, con il pc e con tutta una serie di strumenti tecnici che hanno bisogno di trovare comodamente il loro posto.

Tavoli da Ufficio per eventi disponibili da Croppo

Viviamo nell’era della flessibilità e dell’immediatezza e avere la possibilità di organizzare un evento in tempi rapidi potendo contare sul noleggio di tavoli da ufficio per eventi è fondamentale. La possibilità di affitto dei mobili è reale e molto vantaggiosa. Rivolgersi ad un’azienda seria, presente da anni nel settore, che saprà consigliarvi e aiutarvi nella scelta migliore per le vostre esigenze, è molto importante. Croppo è un’azienda leader nel noleggio di complementi di arredo per eventi. Rivolgendovi a Croppo potrete sempre contare su un’assistenza a 360 gradi e avere la certezza che il vostro evento sarà un vero e proprio successo.

Condividi questo Post!

Ti potrebbe interessare anche...

Apri la Chat
💬 Possiamo aiutarti?
Scan the code
Benvenuto
Siamo a tua disposizione 🙂